venerdì 11 marzo 2011

Pubblicità occulta a buffo

Bene, fino a mezz'ora fa avevo in mente di fare un post su qualcosa ma mi sono completamente dimenticata cosa, per cui riempirò questo post inutile con una chicca che ogni volta che esce sono qui che gongolo e saltello come una scema.
Dunque, dovete sapere che da quando ho scoperto il Blog del Doc Manhattan ne sono un'assidua lettrice - evitando accuratamente post su calcio e bresslin, ma perché qui entra in campo il sessismo che cerco in tutti i modi di estirpare dalla mia persona. Parliamoci chiaro: non posso farci niente, sono cose che non mi interessano, esticazzi del sessismo :°D - qualche volta ho pure commentato ma poca roba, sono una timidona (hahaha) e mi sembra sempre di proferire delle inutili cagate, quindi mi astengo e gongolo in silenzio della rubrica dedicata ai vecchi numeri di Topolino. Sì, perché quando ero piccina già iniziavano a declinare pericolosamente e a diventare quel che sono adesso, ossia delle pallide brutte copie (poco da fare, anche Lupo Alberto sta declinando pericolosamente...sò cose che ti segnano) con storie bruttine e di poco spessore, ma insomma, qualche cosina di meritevole di essere ricordata l'ho beccata anche io nella mia infanzia (onore e grazie ai Classici Disney di zio, tra l'altro), e quindi leggere di questi numeri usciti pure prima che io fossi in programma di essere sfornata è cosa buona e giusta e riporta indietro nel tempo, in un amarcord agrodolce. E insomma, se siete "vecchietti", o curiosi, dateci un'occhiata, metto l'ultimo link qui sotto, tanto ci sono anche tutti gli altri :°D

http://docmanhattan.blogspot.com/2011/03/le-pubblicita-fuorvianti-di-topolino_11.html

E tra l'altro, mi sono appena ricordata di cosa volevo scrivere. Prossimo post!

Nessun commento: